COSTI E TEMPI

• ITALIA: 24/48 ore nei giorni lavorativi (con corriere espresso). Le spese di spedizione sono pari a € 4,90 (QUATTRO/90); gratuite per gli ordini superiori a €49,90 (QUARANTANOVE/90)

• EU (Europa): 4-5 giorni lavorativi (con corriere). Le spese di spedizione sono pari a € 29 (VENTINOVE/00).

• EXTRA EU (Asia, America Meridionale, America Settentrionale, Africa, Antartide, Oceania): 4-5 giorni lavorativi (con corriere). Le spese di spedizione sono pari a € 59,90 (CINQUANTANOVE/90).

Il ritiro in store non ha alcun costo aggiuntivo. 
Il ritiro in store è disponibile solo pagando tramite PayPal. Qualora l’acquisto non venga ritirato entro 7 giorni, l’ordine sarà annullato e rimborsato.
Il ritiro in store sarà disponibile subito dopo aver effettuato l’acquisto.

Il corriere consegna in tutta Italia al piano abitazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni non festivi e non può fissare appuntamenti. All’estero i tempi potranno risultare variabili. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica, indicando le modalità per contattarlo.
Gli ordini non consegnati verranno rispediti al nostro magazzino. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno sottratti dal rimborso dovuto al cliente.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Fish Pro di Del Monte Mario in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori e/o occulti, o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura“ritiro con riserva” (specificare motivazione della stessa) sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni a mezzo raccomandata all’indirizzo Fish Pro di Del Monte Mario – Via Argine Ufente snc
04019 Terracina (LT)con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento.

ISTRUZIONI DI RESO

In caso di restituzione di uno o più articoli, non verrà addebitato alcun costo, il cliente dovrà provvedere solo ai costi di spedizione. 

Il cliente potrà anche decidere di non ottenere il rimborso, ma di ricevere un coupon dell’importo corrispondente, utilizzabile per un futuro acquisto su www.fishpro.it. La scelta di tale modalità di rimborso dovrà essere comunicata al momento del rientro della merce nei nostri magazzini oppure tramite posta elettronica all’indirizzo vendite@fishpro.it specificando il numero dell’Ordine di riferimento oppure telefonicamente o su WhatsApp.

Prima di spedire la merce effettuare le seguenti verifiche:

  1. • Il pacchetto è perfettamente integro e non è stato rovinato.
  2. • Ogni prodotto da rendere è nelle medesime condizioni in cui è stato spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
  3. • Il prodotto deve essere restituito integro.
  4. • Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi).
  5. • Effettuare il log in su fishpro.it, accedere alla sezione personale Ordini ed avviare la procedura automatica di reso.

È possibile restituire o sostituire prodotti acquistati su www.fishpro.it. In questo caso il cliente dovrà presentare alle casse del punto vendita tutti i documenti ricevuti in busta con l’acquisto originario (scontrino fiscale, eventuale fattura, documento di trasporto con numero dell’ordine). Accertata l’integrità della merce restituita da parte del cassiere, il cliente potrà scegliere di sostituire i prodotti o di ricevere un buono spesa spendibile all’interno del nostro e-commerce FishPro.it.