Jlc Sepia 250 gr sviluppata dal team Jlc dopo il successo esilarante del Calamar Jlc. Un’altra esca dall’insolito realismo, navigazione e luminosità subacquea.
Tutto questo si traduce con una somiglianza vicinissima a una seppia viva, per i suoi movimenti e luminosità unici, cambiando colore sott’acqua, grazie al sistema di pinne e tentacoli che sono stati progettati, studiati e poi prodotti.
Grazie alla sua forma ha un’idrodinamica spettacolare e anche se è di dimensioni considerevoli in volume, la caduta sul fondo è molto veloce e un recupero molto rapido e leggero.
È un’esca specifica per la pesca verticale (Jigging), sebbene possa essere utilizzata anche per la pesca a traina (Trolling).
Ha più di un anno di prove alle sue spalle con numerose catture di infinite di specie (predatori come corazzieri, cernie, corvine, pesce spada, tonni, pagri, dentici, spigola, ricciole…).
Puoi catturare sia enormi predatori che specie più piccole grazie al movimento attraente dei loro tentacoli.
È dotata di un grande amo principale al centro del corpo con la possibilità di montare due ami ausiliari nascosti tra i tentacoli.
Jlc Sepia 250 gr
Misura del corpo: 21.5 cm
Grammatura testa: 250 gr