Shimano Beastmaster Tataki è una canna per calamari progettata più specificatamente progettata per la pesca ai calamari con la tecnica del Tataki. Combinando una punta sensibile in carbonio pieno con un potente blank in Full Carbon, gli anelli a basso profilo permettono a questa splendida canna di essere utilizzata con mulinelli normali, low profile o piccoli mulinelli elettrici.
Ma questa tecnica richiede una canna specifica per massimizzare la sua efficacia ed è qui che la Shimano Beastmaster Tataki eccelle.
Con la sua vetta solid e sensibile che migliora la percezione dell’abboccata, dotata della giusta flessibilità per far muovere le vostre esche in profondità, e una potente sezione di manico per poter gestire piombature anche importanti, la Beastmaster Tataki è l’aggiunta perfetta all’arsenale di ogni pescatore di calamari. Sotto la caratteristica finitura esterna della canna Beastmaster Tataki si nasconde un grezzo totalmente in carbonio che è stato messo a punto per migliorare la pesca con la tecnica Tataki in acque profonde.
Canna per calamari disponibile nelle versioni Medium (potenza max 150 g) e Heavy (potenza max 250 g).
Oltre alla sua versatilità, la Beastmaster Tataki è dotata di anelli Seaguide in acciaio inox a ponte basso e può essere utilizzata con mulinelli da spinning, rotanti o anche piccoli mulinelli elettrici.
Grezzo ad azione progressiva Full Carbon, messa a punto per la tecnica Tataki
Vettino sensibile in carbonio pieno per un’eccellente registrazione dell’abboccata e una perfetta animazione dell’esca
Anelli Seaguide a ponte basso in acciaio inox
Portamulinello universale per l’utilizzo con mulinelli da spinning, rotanti e piccoli mulinelli elettrici
Crociera in gomma per l’utilizzo con mulinelli elettrici
Shimano Beastmaster Tataki
80M: lunghezza 2.44 mt – azione max 150 gr di piombo – sezioni 2 – vetta solid
80H: lunghezza 2.44 mt – azione max 250 gr di piombo – sezioni 2 – vetta solid