Artico Alchemy è una canna da pesca a surfcasting, con una lunghezza di 4,20 in tre diverse grammature: 120-150-180 grammi.
Grazie alla struttura innovativa e ai materiali utilizzati colpisce per la sua leggerezza e la sua riserva di potenza, accompagnando sempre l’appassionato garantendo prestazioni elevatissime in tutte le situazioni affrontabili dalla spiaggia.
Stupire è la sua massima prerogativa, stupisce per la sua potenza, per la sua leggerezza, per il suo diametro e per la sua sensibilità.
Pur essendo una serie che esprime tutta la sua personalità col il Ground, garantisce sempre ottime prestazioni anche con stili di lancio meno impegnativi.
La qualità degli unidirezionali carbon pre preg impiegati per la costruzione e i vettini in carbonio pieno Made in Japan, fanno percepire già dai primi lanci la sua struttura: molto rapida sia nel caricamento sia nel rilascio della potenza, il tutto senza affaticare l’utilizzatore.
Artico Alchemy sta in pesca in modo invidiabile in qualsiasi condizione, sensibile anche sulle abboccate più diffidenti.
Un mix tecnologico che qualsiasi appassionato non potrà fare a meno di apprezzare.
In un mercato saturo di prodotti specifici la garanzia e l’assistenza sono il vero punto di forza, che esalta il Made In Italy e che negli anni Artico ha ampiamente dimostrato di farne il suo punto di forza.
Artico Alchemy
120 GR: 4,20 mt – 3 sezioni – Anelli Fazlite – Range Side/Above 80/120 gr
150 GR: 4,20 mt – 3 sezioni – Anelli Fazlite – Range Side/Above 120/150 gr
180 GR: 4,20 mt – 3 sezioni – Anelli Fazlite – Range Side/Above 150/180 gr