Artico Apache Acid 1 è una canna da pesca al tonno di ultima generazione realizzata con materiali di altissima qualità. Il fusto è realizzato in Dynanotex, un tessuto di carbonio ad alto modulo, che garantisce resistenza ed elevata reattività. La serie Apache si compone anche della linea “Acid”.
Ideati per la pesca in stand-up, i due modelli Acid mantengono i principi tecnici e costruttivi che caratterizzano le Apache, ma sono stati studiati e realizzati appositamente per essere montati a spirale: questa tipologia di applicazione delle guide, che tramite dei calcoli fatti con il fusto in trazione a vari carichi permette di sfruttare il blank a 360°, che in pesca va a lavorare sia in flessione che in torsione, a differenza delle canne montate in linea dove viene sfruttata solo una parte della forza del blank e lavorano solo in flessione.
Artico Apache Acid 1:
Possono essere configurate in vari modi: Monopezzo – 180 cm – best/max drag 8/12 kg oppure
con manico offset – 180 cm – best/max drag 10/14 kg, a cui aggiungere la scelta degli anelli e il colore legature fatte telefonicamente, dopo aver scelto la configurazione e aver concluso l’ordine.