Seaspin Eja 115 è una nuova eccezionale esca artificiale che mantiene le caratteristiche tecniche della serie, ma si distingue per una nuotata fluida e una facilità d’uso fin dal primo lancio. Ideale per la pesca alla spigola, è perfetto anche per catturare altri predatori come black bass, cavedani, aspi e cheppie.
Le sue dimensioni e il peso lo rendono irresistibile per i predatori, che non esiteranno ad abboccare. Equipaggiato con ancorette BKK 4x strong break round treble, #4, è pronto per l’azione in mare, laghi, fiumi e canali.
Grazie alle sue vibrazioni naturali, è in grado di contrastare le correnti laterali e risponde prontamente a ogni movimento del pescatore.
Progettato per essere usato con componentistica medium/medium-light in saltwater cambia ovviamente il suo stato di leggera galleggiabilità se utilizzato con finali o moschettoni più pesanti di quelli consigliati diventando gradualmente suspending e, all’aumento del peso dei componenti, leggermente affondante in mare e in acqua dolce.
Si consiglia di usare Eja 115 con il moschettone Jack da 20 libbre. Assicurati di utilizzare il moschettone Jack da 20 libbre per una performance ottimale.
Seaspin Eja 115
Lunghezza: 11.5 cm
Peso: 16 gr
Ancoretta: #4
Profondità di nuoto: 30-80 cm
Azione: slow floating