Shimano Grappler Type Slow J è una canna destinata alla tecnica dello slow jigging o slow piching, alle tecniche verticali in generale, si tratta di un modello di alta gamma prodotta con le soluzioni tecniche più avanzate.
Il fusto potente ed estremamente flessibile è realizzato in carbonio a spire incrociate diagonalmente e sovrapposte utilizzando i processi produttivi più avanzati della casa giapponese quali Spiral X e HI-Power X.
L’impugnatura custom è realizzata con l’ausilio di un porta-mulinello Fuji T-DPS20 mentre l’anellatura è realizzata con passanti Fuji K-Series anti-tangle SIC.
L’innesto è del tipo off-set handle con il manico che si sgancia dal resto della canna, il miglior compromesso per la migliore prestazione possibile ed un ingombro abbastanza ridotto.
Prodotto JDM (Japan Domestic Models) si tratta di un prodotto realizzato per il mercato giapponese ma importato e distribuito da Shimano Italia, quindi coperto da garanzia ufficiale italiana di 2+1 anni con registrazione su sito www.shimanofishnetwork.it
Shimano Grappler Type Slow J
Modello: B684
Lunghezza: 6.8 ft (2.03 mt)
Sezioni: 1+1 offset
Per Mulinello Rotante
Lure Max: 330 gr
Pe Max 3
Ingombro: 156 cm
Peso: 125 gr
N° anelli: 10